Palladino cerca il lato positivo in difesa, Kouame lancia l'allarme Fiorentina in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palladino cerca il lato positivo in difesa, Kouame lancia l'allarme Fiorentina in attacco Era un derby Mediceo più atteso degli altri quello tra Empoli e Fiorentina andato in scena ieri, ma lo spettacolo non ha di certo entusiasmato gli spettatori. Un solo tiro in porta, di marca empolese, nell'arco dei 90 minuti più recupero del Castellani. Troppo poco, limitandosi a guardare la parte di fede viola (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Se c’è qualcuno uscito vincitore dal confronto delle ore 18 tra Empoli e Fiorentina, quelle sono le due difese. Lo 0-0 emerso al Castellani è specchio di due retroguardie quasi imperforabili, che hanno dato vita ad uno spettacolo nel quale, combinate, hanno saputo mettere assieme un solo tiro nello specchio della porta, quello di Pezzella centrale e neutralizzato senza patemi da De Gea. (TUTTO mercato WEB)
Empoli-Fiorentina 0-0, le pagelle: Colpani così non va, ma non è da solo. MVP a Ismajli Risultato finale: Empoli-Fiorentina 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Mattia Viti, difensore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa al termine dello 0-0 interno contro la Fiorentina: “La maglia azzurra mi riempie di gioia, l’unica cosa che non mi ha dato è il potere di camminare sull’acqua. (Voce Giallo Rossa)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il derby toscano tra Empoli e Fiorentina si chiude con un nulla di fatto. Soporifero 0-0, con veramente pochissime occasioni da gol. Una partita mai decollata, dove a vincere è stata la noia. (Parma Live)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Palladino fa una RIVELAZIONE sull’ex Milan: «Ho FIDUCIA in lui, sta CRESCENDO. Deve ritrovare…». Le dichiarazioni Palladino nel corso della conferenza stampa dopo Empoli Fiorentina ha fatto il punto sulla situazione di Adli, ex centrocampista del Milan trasferitosi in prestito alla Viola durante il mercato estivo. (Milan News 24)