Minecraft si moltiplica tra film e parchi a tema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Il mondo di Minecraft è pronto a conquistare nuovi orizzonti, spostandosi dal virtuale al reale con due importanti iniziative che certamente entusiasmeranno i fan del gioco: il trailer del film in arrivo nel 2025 e l’annuncio dei parchi a tema. Mojang Studios (Microsoft), infatti, ha annunciato un ambizioso progetto in collaborazione con Merlin Entertainments per realizzare una serie di parchi tematici permanenti chiamati “Adventures Made Real”. (macitynet.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel video facciamo la conoscenza di Steve, il personaggio interpretato da Jack Black, che viene proiettato nell'Overworld e lì entra in contatto con il fantastico mondo cubico di Minecraft, i suoi scenari e le sue curiose creature. (Multiplayer.it)
Dopo la clip che vi abbiamo mostrato ieri, ecco il trailer italiano ufficiale di Un film Minecraft, ispirato all'universo del celebre gioco, che arriverà al cinema il 3 aprile 2025. News Cinema (ComingSoon.it)
Jared Hess ci trasporta nel mondo a blocchi più famoso dei videogiochi con Un Film Minecraft. Il primo trailer ufficiale del film live-action, adattamento cinematografico del celebre videogioco, è finalmente uscito, regalandoci un primo assaggio di questa assurda avventura. (MovieDigger)
Jack Black e Jason Momoa sono protagonisti di Un film Minecraft, adattamento cinematografico del popolare videogioco amato da milioni di persone. (Cinematographe.it)
Il mondo di Minecraft arriva sul grande schermo grazie al film, in arrivo nei cinema dal 3 aprile, ecco il nuovo trailer. Un film Minecraft, il progetto ispirato al popolare gioco, arriverà nei cinema italiani il 3 aprile e il nuovo trailer permette di vedere sequenze inedite del progetto che avrà come star Jack Black e Jason Momoa. (Movieplayer)
Sebbene il gioco sia noto per la sua libertà creativa e l’assenza di una narrativa lineare, il progetto cerca di adattare questa esperienza in una storia cinematografica. Ma la sfida non è da poco: come si traduce un gioco che lascia tutto all’immaginazione del giocatore in una trama strutturata? Prima di tutto guardiamo il Trailer del film pubblicato da Warner Bros. (FUT Universe)