Aeroporto intitolato a Silvio Berlusconi, Pier Silvio contro Sala: "Fa ridere, pensi a Milano che è disastro"

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Continua la polemica sull'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi. Il figlio Pier Silvio contro il primo cittadino Giuseppe Sala: "Sala scrive a mia sorella sui social, a lui dico 'dì se sei favorevole o no'. Non rompere". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Noi figli non siamo stati informati se non a cose fatte, ma onestamente poco importa. È soddisfatto Pier Silvio Berlusconi dell’intitolazione dell’aeroporto di Milano Malpensa dedicata al padre. (Open)

E scende in difesa della sorella Marina: il sindaco Beppe Sala pensasse a Milano (Milano Finanza)

"La politica? Sarebbe un suicidio. Mediaset è ecumenica, i diritti sono di tutti. Posso essere anche interista e comunista" ROMA – “Non siamo stati informati e coinvolti, non mi sono piaciute le modalità. (Dire)

È troppo poco dedicare l’aeroporto di Malpensa a Berlusconi

La notizia è passata sui media nazionali, ma in realtà è – come si dice – fortemente esagerata. Nel senso che non c’è nessun atto da parte del Consorzio dei nove Comuni, che peraltro hanno amministrazioni di colore politico molto diverso. (varesenews.it)

Prima di tutto, va detto che l’aeroporto è situato nella provincia di Varese e si estende sui territori dei comuni di Cardano al Campo, Somma Lombardo, Casorate Sempione, Ferno, Lonate Pozzolo, Samarate e Vizzola Ticino. (Urbanfile)

Fuori da alcun sospetto, nel 2022 su un’altra testata lo sostenni come presidente della Repubblica, equiparando la buona riuscita ad un’opera d’arte. Lo dico, per inciso e premessa, da “paleomarxistaevangelico” estraneo ad ogni appartenenza alla sinistra di questo Paese che sopravvive ad un funerale mancato, il proprio. (Tempi.it)