Stellantis stabilizza 114 lavoratori negli stabilimenti di Atessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La direzione aziendale dello stabilimento Stellantis Atessa ha comunicato oggi, 28 marzo, nella riunione con il comitato esecutivo, la stabilizzazione di 114 dipendenti in staff leasing, di cui 94 lavoratori in Stellantis e 20 dipendenti della Plastic Unit (ex Fca Plastics), azienda internalizzata Stellantis che produce materiale e componentistica in plastica per i furgoni commerciali leggeri. La stabilizzazione avrà effetto a partire dal 1° aprile. (ChietiToday)
Su altri media
Assunzioni in vista alla Stellantis di Atessa: 114 giovani, già operativi con contratto somministrato, entreranno stabilmente in azienda (Rete8)
ROMA – Stellantis ha annunciato l’assunzione di 114 lavoratori nello stabilimento abruzzese di Atessa, in provincia di Chieti, come parte del programma per il progressivo ricambio generazionale avviato in Italia. (la Repubblica)
“In un momento tanto difficile per l’automotive, – spiega Vaccaro, che è anche un responsabile sindacale – queste assunzioni, 94 delle quali di dipendenti ex Sevel, e 20 della Plastic, rappresentano una segnale di grande positività e di rilancio per l’intera zona e confermano la centralità dello stabilimento della Val di Sangro, che, ricordo, produce un terzo del pil abruzzese. (ekuonews.it)
Riceviamo e pubblichiamo: (Piazza Rossetti)
La stabilizzazione coinvolgerà 94 persone nello stabilimento principale e 21 nel plant FCA Plastic di Atessa, sempre con contratto di somministrazione. Arriva un’ottima notizia per lo stabilimento Stellantis di Atessa. (ClubAlfa.it)
In dettaglio, si tratta di 114 giovani con una età media di 31 anni, che avevano già operato nello stabilimento con contratto di somministrazione. ATESSA. (Il Centro)