Stellantis annuncia: 114 giovani assunti nello stabilimento di Atessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATESSA. Oltre un centinaio di assunzioni saranno effettuate all'inizio del mese di aprile nello stabilimento Stellantis di Atessa. In dettaglio, si tratta di 114 giovani con una età media di 31 anni, che avevano già operato nello stabilimento con contratto di somministrazione. La notizia è stata data oggi alle organizzazioni sindacali dello stabilimento nel corso di una riunione con la direzione aziendale. (Il Centro)
Su altri giornali
ROMA – Stellantis ha annunciato l’assunzione di 114 lavoratori nello stabilimento abruzzese di Atessa, in provincia di Chieti, come parte del programma per il progressivo ricambio generazionale avviato in Italia. (la Repubblica)
“In un momento tanto difficile per l’automotive, – spiega Vaccaro, che è anche un responsabile sindacale – queste assunzioni, 94 delle quali di dipendenti ex Sevel, e 20 della Plastic, rappresentano una segnale di grande positività e di rilancio per l’intera zona e confermano la centralità dello stabilimento della Val di Sangro, che, ricordo, produce un terzo del pil abruzzese. (ekuonews.it)
, si è svolta una importante riunione tra la Direzione di Stellantis Atessa e il Comitato Esecutivo, durante la quale è stata ufficializzata la stabilizzazione degli attuali lavoratori staffleasing in somministrazione nel Plant Stellantis Atessa (94), nonché dei lavoratori in somministrazione nel plant FCA Plastic Atessa (21). (Piazza Rossetti)
Le assunzioni saranno perfezionate all’inizio del mese di aprile. Si tratta di 114 giovani, età media 31 anni, che avevano già operato nello stabilimento con contratto di somministrazione. La notizia è stata data ieri alle organizzazioni sindacali dello stabilimento, nel corso di una riunione con la direzione aziendale. (Rete8)
La stabilizzazione avrà effetto a partire dal 1° aprile. (ChietiToday)
Il comitato esecutivo ha espresso soddisfazione «per una comunicazione importante non solo per il nostro stabilimento, ma anche per l’intero territorio». (Chiaro Quotidiano)