Calhanoglu, il problema con la Turchia dovrà gestirlo Inzaghi! Paga sempre l’Inter
Le vicende di Calhanoglu con la Turchia hanno una costante: i problemi li creano altri, e poi gestirli tocca a Inzaghi. Sarà così anche questa volta. PROBLEMA DA GESTIRE – La questione Calhanoglu tiene banco nel mondo Inter. Il turco ha accusato un problema durante Turchia-Galles, mettendo di nuovo in luce la sua tendenza a non risparmiarsi per la sua nazionale. Non solo. Malgrado il problema fisico e la necessità di terapie, Calhanoglu non è tornato a Milano. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Il Direttore sportivo dell’Hellas Verona FC, Sean Sogliano è stato insignito del premio come miglior dirigente sportivo per la stagione 2023/2024 durante il “Gran Galà del Calcio – Italian Football Awards”. (Inter-News)
A confermarlo, cercando di fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche, è stato le stesso regista nerazzurro intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League della nazionale turca: "Ringrazio il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, per la comprensione" ha dichiarato Calha, facendo immediatamente al tema del suo mancato ritorno in Italia subito dopo il problema accusato contro il Galles. (Sport Mediaset)
CHI IN REGIA? – AAA regista di riserva cercasi. Così si sarebbe scritto nei vecchi annunci. Il problema di Calhanoglu accusato con la Turchia infatti porta di nuovo l’Inter a considerare chi far giocare nel ruolo di regista. (Inter-News)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
«Ringrazio il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, per la comprensione». Ha aperto così la sua conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro Hakan Calhanoglu, reduce dall’infortunio rimediato durante la partita con il Galles che ha tenuto in ansia la sua Turchia e ancor di più l’Inter. (Calcio e Finanza)
Hakan Calhanoglu rassicura l'Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. (Adnkronos)