Lotta scudetto, l’Inter avvisa il Napoli: il messaggio è netto

L’Inter avvisa il Napoli sul fronte scudetto, sarà una lotta aperta che il Biscione proverà a vincere sino all’ultima giornata del campionato di Serie A. Il Napoli attualmente comanda la classifica di Serie A, i ragazzi di Antonio Conte sono tornati in vetta 16 mesi dopo l’ultima volta. Dopo aver trascorso una miriade di tempo lontana dai riflettori, i calciatori azzurri hanno tutta l’intenzione di rimanerci per un lungo periodo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Sono almeno un centinaio i missili partiti verso lo Stato ebraico: l'esercito invita tutta la popolazione a ripararsi nei bunker (Open)

"Questa mattina con la vicepresidente abbiamo riunito il consiglio per la sicurezza nazionale per parlare dei piani dell'Iran sul lancio di un attacco contro Israele. Abbiamo parlato di come gli Stati Uniti sono pronti ad aiutare Israele a difendersi contro questi attacchi e proteggere il personale americano nella regione". (Sky Tg24 )

ARRIVO – L’Inter viene accolta a San Siro dai suoi tifosi per la partita di Champions League contro la Stella Rossa. Mancano i soliti cori, ma l’entusiasmo comunque non manca e i tifosi nerazzurri si fanno sentire incitando la squadra. (Inter-News)

VIDEO IN − Zanetti e Marotta dopo il pranzo Uefa: breve battuta!

Inter-Stella Rossa è la partita in programma questa sera allo stadio San Siro di Milano. In relazione all’inchiesta ultras, la Curva Nord ha mandato un avviso. (Inter-News)

L'arsenale militare dell'Iran che potrebbe colpire Israele, fra propaganda e realtàMissing Credit I missili dell’Iran Gli aerei iraniani La difesa di Israele L’Iran e la bomba nucleare Una rappresaglia dopo gli attacchi ai combattenti filoiraniani del libano e in particolare i bombardamenti su Beirut che hanno causato la morte di Nasrallah, il capo di Hezbollah. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

PRANZO FINITO – Javier Zanetti e Beppe Marotta hanno appena lasciato il ristorante per il pranzo Uefa con i dirigenti della Stella Rossa. Il vicepresidente e presidente dell’Inter hanno commentato anche brevemente lasciando poi la sede. (Inter-News)