TMW-Atalanta-Genoa 5-1, le pagelle: Retegui in equilibrio sopra la follia, Ekhator entra bene

Giornata d'ordinaria amministrazione, si sporca i guantoni soltanto nel secondo tempo. Giusto un paio di palloni intercettati, non ha colpe sul gol incassato. De Roon 7 - Dopo una quarantina di secondi viene subito sollecitato, risponde presente andando a chiudere in diagonale. Poi inizia il solito moto perpetuo, da difensore a centrocampista, in un movimento costante quasi illegibile per i rossoblù. (Tutto Atalanta)

Su altre fonti

A Bologna abbiamo fatto un'ottima gara, è una squadra in crescita, ogni tanto succede di sbagliare un tempo o una partita quando si gioca con questa frequenza». «La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le pagelle di Retegui: si porta a casa il pallone. Già eguagliata la scorsa stagione (TUTTO mercato WEB)

Tutto facile per i nerazzurri bergamaschi che si impongono grazie alla tripletta dell’ex Retegui, a segno al 24′ e al 50′ e al 74′ su rigore e ai gol di Ederson al 60′ e De Roon all’80’. All’83 il gol della bandiera degli ospiti con Ekhator. (OglioPoNews)

Atalanta-Genoa 5-1, la partita vista da Serina. Retegui (tripletta) travolge la sua ex squadra. Che spettacolo quando si attacca

Classe 2006, Ekhator è un attaccante cresciuto nel Genoa, scoperto all’età di soli otto anni dal settore giovanile (su di lui c’erano anche Entella e Samp, lo videro ad una partita del Don Bosco, squadra del ponente genovese nella quale giocava). (GianlucaDiMarzio.com)

Gasperini è tornato a sorridere anche in campionato, dove la vittoria mancava da tempo. Poi la parola vietata: "Scudetto? No, mi godo le mie 900 vittorie..." (Fanpage.it)

Buonissima idea.Per il resto – le ottobrate romane, i rapporti curve-arbitri, gli incidenti nel derby di Genova – c’è Wikipedia. .10.2024: Atalanta-Genoa 5-1 Il pomeriggio bergamasco sembra agosto, poi viene sera e l’autunno si fa ottobrata romana. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)