"Tv Talk", con Riccardo Iacona e Belèn Rodriguez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Tv Talk”, condotto da Mia Ceran, apre la puntata in onda sabato 15 marzo alle 15 su Rai 3 con Riccardo Iacona e il suo programma “Presadiretta” appena ripartito: come si fa inchiesta in un momento storico profondamente segnato da continui sconvolgimenti internazionali? Poi, con la “Iena” Filippo Roma e la giornalista Claudia Rossi, lo spazio a un caso molto presente nella tv della settimana: gli sviluppi delle indagini svolte sulla Gintoneria milanese. (Rai Storia)

La notizia riportata su altri giornali

Belen Rodriguez ha espresso la sua soddisfazione per essere finalmente considerata una conduttrice. “Una showgirl è poliedrica, ma a 40 anni finalmente mi chiamano conduttrice”, ha dichiarato. La carriera di Belen Rodriguez (Radio Kiss Kiss)

Lo ha fatto anche al Festival di Sanremo nel 2016, davanti a milioni di telespettatori, e la diretta interessata non ha mai gradito quell'imitazione. Ospite di Tv Talk su Rai 3, in queste ore Belen Rodriguez ha ribadito di non aver apprezzato il fatto di essere stata dipinta in quel modo. (La Gazzetta dello Sport)

Poi però la vip ha deciso di intraprendere una strada molto diversa, sbarcando su reti competitor come Real Time, dove ha condotto Amore alla prova, e sul Nove, dove è una delle conduttrici della trasmissione Only Fun - Comico show. (Cosmopolitan)

Le imitazioni dei personaggi famosi piacciono molto al pubblico ma un po' meno ai volti noti che vengono riproposti in chiave ironica. (il Giornale)

Già anni prima la showgirl aveva manifestato il poco gradimento della parodia nei suoi confronti commentando il fatto che non le piacesse e di quanto per lei fosse assolutamente esagerata, nonostante giudicasse la Raffaele un'artista dal talento smisurato. (Vanity Fair Italia)

Belen Rodriguez ‘demolisce’ Virginia Raffaele: "La sua imitazione è un po’ volgarotta”. Poi l’affondo Belen Rodriguez, ospite nell'ultima puntata di Tv Talk, ha parlato di Virginia Raffaele, della quale non gradisce tanto l'imitazione che fa di lei. (Libero Magazine)