L'attacco di Belen Rodriguez a Virginia Raffaele

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le imitazioni dei personaggi famosi piacciono molto al pubblico ma un po' meno ai volti noti che vengono riproposti in chiave ironica. Negli anni non sono mancate le polemiche e gli scontri tra imitatori e personaggi imitati: Fedez criticò Maurizio Crozza per l'imitazione degli figlio Leone nel 2018, Lazza non gradì l'imitazione di Brenda Lodigiani al GialappaShow e persino Stefano De Martino non ha apprezzato la sua parodia nel programma dei Gialappi pochi mesi fa. (il Giornale)

Su altre fonti

Poi però la vip ha deciso di intraprendere una strada molto diversa, sbarcando su reti competitor come Real Time, dove ha condotto Amore alla prova, e sul Nove, dove è una delle conduttrici della trasmissione Only Fun - Comico show. (Cosmopolitan)

Belen Rodriguez ha espresso la sua soddisfazione per essere finalmente considerata una conduttrice. “Una showgirl è poliedrica, ma a 40 anni finalmente mi chiamano conduttrice”, ha dichiarato. La carriera di Belen Rodriguez (Radio Kiss Kiss)

Al microfono di Mia Ceran, nel corso dell’ultima puntata del programma, andata in onda sabato 15 marzo, Belén Rodríguez, ha prima parlato del suo programma su Real Time, Amore Alla Prova – La Crisi del Settimo Anno, passando poi a commentare le sue imitazioni nel corso degli anni. (Vanity Fair Italia)

Belen Rodriguez: "Il modo in cui Virginia Raffaele usava la mia persona era volgarotto"

Belen Rodriguez è tornata in Rai. Una vera e propria icona per molti, anche se la sua luce negli ultimi anni si è leggermente affievolita a causa dei suoi problemi di salute. (DiLei)

Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Belen Rodriguez è tornata a far parlare di sé a seguito di un’intervista su Rai 3, a Tv Talk. (Libero Magazine)

Ospite di Tv Talk su Rai 3, in queste ore Belen Rodriguez ha ribadito di non aver apprezzato il fatto di essere stata dipinta in quel modo. Lo ha fatto anche al Festival di Sanremo nel 2016, davanti a milioni di telespettatori, e la diretta interessata non ha mai gradito quell'imitazione. (La Gazzetta dello Sport)