Endless Love, riassunto e reazioni del 23 luglio: Asu disobbedisce ad Hakki

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 23 luglio, Asu decide di procedere per contro il parere dello zio Hakki e con il supporto di Tufan si attiva per recuperare le prove che incastrerebbero Emir una volta per tutte. Nel frattempo, mentre Zeynep fa preoccupare i genitori dicendo di prendere in considerazione il matrimonio, Tarik annuncia le nozze con Banu, provocando un duro scontro con la madre. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Nelle scorse puntate di Endless Love abbiamo assistito a diversi colpi di scena. Endless Love, un personaggio femminile della soap avrà un malore per cui sarà portato in ospedale. Ma prima di scoprire di chi si tratta e che cosa vedremo nella soap turca, facciamo il punto delle puntate precedenti. (arabonormannaunesco)

Le puntate di Endless Love proseguono a gonfie vele e i protagonisti sono ormai amatissimi da milioni di telespettatori. Nelle prossime puntate Zeynep sarà pronta a prendere una decisione drastica, cosa farà Emir? (L'Architetto)

Ecco il Video Mediaset per rivedere l’episodio integrale in streaming. Davanti al commissariato, Kemal affronta la famiglia Sezin e i suoi fratelli, sconvolti dagli eventi. (SuperGuidaTV)

Mediaset, altro che Terra Amara! Scopri la nuova affascinante soap turca con una protagonista che non ti aspetti

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati (Tvblog)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda) , trasmessa martedì 23 luglio su Canale 5, Asu vuole convincere suo zio Hakki a consegnare le prove in loro possesso a Kemal: così facendo Emir verrebbe arrestato. (Mediaset Infinity)

Il Successo delle Prime Soap Opera Turche La strategia di Mediaset di trasmettere soap opera turche ha preso il via con il successo di My Home My Destiny e ha continuato con l’avvincente Terra Amara su Canale 5. (SofiaOggi.com)