Milan, la Lega Serie A contro la pirateria: ecco le parole di De Siervo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I risultati di questa strategia stanno iniziando a farsi vedere, con segni di conversione da fonti illegali a legali. «La vera svolta arriverà quando, da qui a qualche settimana, riusciremo a imporre le prime multe agli utenti finali della pirateria», ha aggiunto l’ad della Lega Serie A. Le forze dell’ordine, ha spiegato, stanno lavorando per arrivare alle prime migliaia di sanzioni, un segnale forte per combattere un fenomeno che danneggia profondamente il calcio. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
intimando alla società di interrompere l'erogazione di servizi informazioni relative all'identità dei clienti che utilizzano (Tuttosport)
“La lotta alla pirateria online può presentare sfide peculiari che nessuna realtà è in grado di affrontare completamente da sola”, afferma la Lega Seria A. “Quando i proprietari di contenuti, le piattaforme online e altri partner interessati lavorano insieme, invece, è possibile raggiungere traguardi significativi”. (macitynet.it)
Meta si impegna profondamente nella protezione dei diritti di proprietà intellettuale in questo settore e investe notevoli risorse a supporto». Luca Colombo, Country Director di Meta Italia ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di collaborare con Lega Serie A per combattere la pirateria online. (fcinter1908)