Streaming eventi sportivi, Meta vigilerà sui link pirata

Streaming eventi sportivi, Meta vigilerà sui link pirata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
macitynet.it SPORT

Pubblicità La Lega Serie A e Meta hanno annunciato una collaborazione per la lotta alla pirateria online degli eventi sportivi su scala globale. Si tratta della prima collaborazione di questo tipo tra Lega Serie A e un`azienda tecnologica. “La lotta alla pirateria online può presentare sfide peculiari che nessuna realtà è in grado di affrontare completamente da sola”, afferma la Lega Seria A. “Quando i proprietari di contenuti, le piattaforme online e altri partner interessati lavorano insieme, invece, è possibile raggiungere traguardi significativi”. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Tribunale di Milano ha accolto tali servizi per accedere a streaming non autorizzati. (Tuttosport)

«La vera svolta arriverà quando, da qui a qualche settimana, riusciremo a imporre le prime multe agli utenti finali della pirateria», ha aggiunto l’ad della Lega Serie A. I risultati di questa strategia stanno iniziando a farsi vedere, con segni di conversione da fonti illegali a legali. (Pianeta Milan)

Pirateria, accordo tra Serie A e Meta. De Siervo: “Passo avanti determinante”

Luca Colombo, Country Director di Meta Italia ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di collaborare con Lega Serie A per combattere la pirateria online. La collaborazione e il dialogo con i proprietari di contenuti come la Lega Serie A sono la chiave per individuare ed eliminare la pirateria online di eventi sportivi. (fcinter1908)