Gialloblù in Nazionale, Corradi espulso durante Ucraina-Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Esordio da dimenticare per Christian Corradi con l’Italia Under 19 nell’Europeo di categoria contro l’Ucraina. Dopo non aver giocato nelle prime due partite, il difensore classe 2004 del Verona ha debuttato nell’ultimo gara del girone con gli Azzurrini già qualificati alle semifinali del torneo. Purtroppo per lui è arrivata un’espulsione per doppia ammonizione, anche se restano moltissimi dubbi sul secondo cartellino giallo estratto dall’arbitro in occasione di un contatto con un attaccante ucraino in area di rigore. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre testate

Terza e ultima gara della fase a gironi per l’Italia di mister Bernardo Corradi, impegnata agli Europei U19 in scena in questi giorni in Irlanda del Nord. Dopo aver vinto contro la Norvegia nel match di debutto e aver battuto i padroni di casa giovedì sera, gli Azzurrini sono già matematicamente qualificati alla fase successiva del torneo. (1000 Cuori Rossoblu)

Euro U19, sconfitta indolore per l'Italia: l'Ucraina vince 3-2, Azzurrini in semifinale da primi (TUTTO mercato WEB)

L'Italia perde contro l'Ucraina, ma passa in semifinale da prima (Tutto Cagliari)

Gara aperta dal gol di Synchuk al 7', poi la rimonta azzurra con Ebone al 34' e Romano al 52'. Quindi un po' di relax anticipato e gli ucraini hanno rimontato con il pari immediato di Krevsun e poi il rigore (molto dubbio) di Ponomarenko nel finale. (fiorentinanews.com)

Nazionale U19 domenica 21 luglio 2024 (FIGC)

ALLONTANAMENTO – Il nome di Filip Stankovic, insieme a quello di Gaetano Oristanio, era uno di quelli più caldi sull’asse di mercato tra Inter e Venezia. (Inter-News)