Martinez sul gol di Leao: "Non ci sono molti giocatori al mondo che creano quell'occasione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Martinez sul gol di Leao: "Non ci sono molti giocatori al mondo che creano quell'occasione" Super Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan è stato uno dei migliori della propria nazionale nel netto 5-1 che la squadra lusitana ha inflitto alla Polonia in Nations League. Il rossonero ha aperto le ostilità con il primo gol della gara a inizio ripresa, una bellissima rete segnata di testa al termine di una classica azione "alla Leao" da un'area all'altra. (Milan News)
Su altri giornali
Al termine di Portogallo-Polonia, match di Nations League finito 5-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, l'interista Zielinski e il romanista Zalewski hanno trascorso qualche istante con il capitano avversario: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
La grande gara di Rafael Leao con la maglia di Portogallo, ieri sera, sta facendo parlare di sè: una bellissima rete che ha stappato un match complicato e che poi ha letteralmente sbloccato i lusitani che dopo ne hanno segnati altri quattro. (Milan News)
Al termine di Portogallo-Polonia di Uefa Nations Leagur, il romanista Zalewski e il nerazzurro Zielinski si sono scattati a vicenda una foto con Cristiano Ronaldo. (Sport Mediaset)
Portogallo ai quarti di Nations: in quattro dispensati dal prossimo impegno. Leao rimane (Milan News)
Cross dalla destra e gol in rovesciata. Del Portogallo alla Polonia, sceglie di segnare il quinto gol in bello stile. (Virgilio)
Il campione portoghese, oggi all'Al Nassr, è entrato sempre più nella storia della sua Nazionale con la doppietta realizzata contro la Polonia, nella partita di Nations League terminata 5-1 per i lusitani. (Adnkronos)