Nations League: solito Ronaldo per il Portogallo, ko Croazia con la Scozia, bene la Spagna

Nations League: solito Ronaldo per il Portogallo, ko Croazia con la Scozia, bene la Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Continuano le sfide della quinta giornata di UEFA Nations League, con i campioni d'Europa in carica della Spagna che non sbagliano contro la Danimarca grazie alle reti di Oyarzabal e Ayoze Pérez. Chi cade è la Croazia di Luka Modric che subisce il gol partita a quattro minuti dalla fine da John McGinn che regala il primo successo alla Scozia. Sconfitta comunque indolore per la stella del Real perché il Portogallo batte la Polonia che rimane al terzo posto nel gruppo 1 della Lega A a -3 dalla squadra del ct Dalic. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Non ha usato mezzi termini Piotr Zielinski, capitano della Polonia nel match di ieri di Oporto, nel commentare ai microfoni di TVP Sport il pesante 5-1 subito dalla Nazionale di Michal Probierz dal Portogallo di Cristiano Ronaldo e Rafa Leao. (Fcinternews.it)

Al termine di Portogallo-Polonia, match di Nations League finito 5-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, l'interista Zielinski e il romanista Zalewski hanno trascorso qualche istante con il capitano avversario: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista dell'Inter, Piotr Zielinski, è stato ripreso mentre chiedeva una foto a Cristiano Ronaldo ai margini della sfida tra Polonia e Portogallo. Ecco il video pubblicato dal profilo X di Italian Football TV. (CalcioNapoli1926.it)

Martinez sul gol di Leao: "Non ci sono molti giocatori al mondo che creano quell'occasione"

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. Impossibile non iniziare da Rafa Leão, che ha continuato sulla scia della doppietta di Cagliari andando a segno in Portogallo-Polonia a Porto”. (Il Milanista)

Il Milan esalta Leao: "Congratulazioni Rafa! Un grande gol per lanciare il Portogallo" (Milan News)

Super Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan è stato uno dei migliori della propria nazionale nel netto 5-1 che la squadra lusitana ha inflitto alla Polonia in Nations League (Milan News)