Portogallo, CR7 campione senza età: rovesciata d’autore e obiettivo 1000 gol in carriera

Portogallo, CR7 campione senza età: rovesciata d’autore e obiettivo 1000 gol in carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Cristiano Ronaldo indomabile contro la Polonia: il capitano dell’Al-Nassr protagonista della vittoria del Portogallo per 5-1 in Nations League: prima trasforma il rigore al 72′ poi a tre minuti dalla fine realizza la sua personale doppietta con una splendida rovesciata che incrementa il bottino di reti in stagione e che allunga a 910 le reti in carriera. “1000 gol? Giorno dopo giorno. Mi godo un gol dopo l’altro. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di invecchiare non ne vuole proprio sapere Lipsia (Germania) 18/06/2024... Del Portogallo alla Polonia, sceglie di segnare il quinto gol in bello stile. (Virgilio)

Prima un rigore trasformato, poi l'assist per il provvisorio 4-0 di Pedro Neto e poi una splendida rovescita a firmare la sua doppietta e scatenare i propri tifosi sul web. Il campione portoghese, oggi all'Al Nassr, è entrato sempre più nella storia della sua Nazionale con la doppietta realizzata contro la Polonia, nella partita di Nations League terminata 5-1 per i lusitani. (Adnkronos)

“Il primo tempo è stato molto bello da parte nostra, abbiamo avuto alcune situazioni per fare gol. Un secondo tempo da non credere quello assistito allo Stadio do Dragão di Porto, dove la Polonia nel secondo tempo è stata letteralmente demolita dal Portogallo per 5-1. (L'Interista)

Martinez sul gol di Leao: "Non ci sono molti giocatori al mondo che creano quell'occasione"

Dal Santiago Bernabeu è cominciata la rinascita di Rafael Leao che, dopo essersi ripreso il Milan, ha lasciato il suo marchio anche in Nazionale. Contro la Polonia l'attaccante del Milan ha sbloccato il match dopo uno splendido coast to coast, ritrovando il gol in Nazionale che mancava da 8 mesi, dal 21 marzo nel 5-2 in amichevole contro la Svezia. (Sport Mediaset)

Al termine di Portogallo-Polonia, match di Nations League finito 5-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, l'interista Zielinski e il romanista Zalewski hanno trascorso qualche istante con il capitano avversario: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Super Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan è stato uno dei migliori della propria nazionale nel netto 5-1 che la squadra lusitana ha inflitto alla Polonia in Nations League (Milan News)