Portogallo ai quarti di Nations: in quattro dispensati dal prossimo impegno. Leao rimane

Portogallo ai quarti di Nations: in quattro dispensati dal prossimo impegno. Leao rimane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Portogallo ai quarti di Nations: in quattro dispensati dal prossimo impegno. Leao rimane Il Portogallo con una netta vittoria interna contro il Portogallo per 5-1 - con tutti i gol segnati nella ripresa - si è garantito l'accesso automatico ai quarti di finale di Nations League. Questo risultato rende inutile l'ultima partita del girone che i lusitani giocheranno tra pochi giorni contro la Croazia (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Non si è ancora trovata risposta all'eterna domanda tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Ma ciò che c'è di certo, è che gli appassionati di calcio devono ritenersi fortunati ad aver vissuto nella stessa epoca di questi due fuoriclasse. (GianlucaDiMarzio.com)

Rafael Leao sembra essere tornato ai suoi livelli. Anche ieri sera, con la maglia del Portogallo, il numero 10 rossonero è stato uno dei migliori in campo e ha stappato una partita complicata contro la Polonia che dopo il primo tempo era ancora ferma sullo 0-0. (Milan News)

Leao in un’intervista a RTP 3 ha raccontato il suo gol in Portogallo Polonia di Nations League. Leao racconta il gol in Portogallo Polonia: le parole del 10 del Milan anche sulla prestazione della sua squadra in Nations League (Milan News 24)

Leao racconta il gol di testa: "Ho alzato la testa e ho visto che c'era spazio"

Di invecchiare non ne vuole proprio sapere Lipsia (Germania) 18/06/2024... Del Portogallo alla Polonia, sceglie di segnare il quinto gol in bello stile. (Virgilio)

Danimarca-Spagna: 1-2 venerdì 15 novembre ore 20.45, Copenhagen - UEFA Nations League Polonia-Italia 2-3 venerdì 15 novembre ore 16. (Milan News)

Rafael Leão è stato l'autore del primo gol e uno dei migliori giocatori in campo del Portogallo, ieri sera quando la nazionale lusitana ha sconfitto per 5-1 la Polonia garantendosi l'accesso matematico ai quarti di Nations League (Milan News)