Gazzetta - Leal gol spaventa la Juve, Conceiçao in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta si parla del Portogallo. Apre il milanista di testa. Poi doppietta di Ronaldo e centri di Bruno Fernandes e Pedro Neto: Polonia ko. Ci ha messo quasi un’ora, ma alla fine Rafa Leao ha fatto quello che i tifosi del Portogallo si aspettano da lui: prendere per mano la nazionale, raccogliendo l’eredità di un Cristiano Ronaldo ben lontano dall’idea di farsi da parte, nonostante i quasi 40 anni. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Vittoria agevole del Portogallo di Roberto Martinez, che batte 5-1 la Polonia con la doppietta del solito Cristiano Ronaldo e conquista i quarti di finale di Nations League. Sono 14 i gol quest'anno tra Al Nassr e Nazionale per il fenomeno di Funchal, che sta mettendo a referto ancora una volta dei numeri stratosferici. (Eurosport IT)
Tuttosport avverte: "Leao gol, avviso alla Juve: è al top" (Milan News)
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria del Portogallo di ieri, dove ha segnato il giocatore del Milan Leao Giulia Benedetti Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 09:45) (Il Milanista)
Yunus Musah e Christian Pulisic (Stati Uniti) Danimarca-Spagna: 1-2 venerdì 15 novembre ore 20.45, Copenhagen - UEFA Nations League (Milan News)
Super secondo tempo del Portogallo ieri sera nella gara di Nations League contro la Polonia. I lusitani, dopo lo 0-0 nei primi 45 minuti, hanno segnato cinque gol e si sono assicurati la vittoria che gli ha garantito un posto nei quarti di finale della competizione. (Milan News)
A 39 anni Cristiano Ronaldo segna ancora e trascina il Portogallo al successo contro la Polonia nella penultima partita della fase a gironi di Nations League, una vittoria che è valsa la qualificazione aritmetica al prossimo turno da primo in classifica. (TUTTO mercato WEB)