Ronaldo segna ancora in rovesciata a 39 anni: "Un gol bellissimo, ma devo rivederlo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ronaldo segna ancora in rovesciata a 39 anni: "Un gol bellissimo, ma devo rivederlo" A 39 anni Cristiano Ronaldo segna ancora e trascina il Portogallo al successo contro la Polonia nella penultima partita della fase a gironi di Nations League, una vittoria che è valsa la qualificazione aritmetica al prossimo turno da primo in classifica. L'ex Juventus e Real Madrid ne ha parlato a fine partita: "Il primo tempo non è andato bene, siamo partiti un po' rilassati secondo me, tutti. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Milan, Leao racconta il suo gol col Portogallo. Il CT: "Tra i migliori al Mondo in questo" Rafael Leao è stato tra i protagonisti della vittoria del Portogallo contro la Polonia. L'esterno del Milan ha segnato un grandissimo gol ( GUARDA ). (Pianeta Milan)
Al termine di Portogallo-Polonia, match di Nations League finito 5-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, l'interista Zielinski e il romanista Zalewski hanno trascorso qualche istante con il capitano avversario: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
LE SCELTE – Alle ore 20.45 toccherà a Portogallo-Polonia sfidarsi in Nations League. La sfida, valevole per il quinto turno della competizione, vedrà protagonista anche Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter, che proprio di recente si è espresso sul club e sulla sua Nazionale, partirà titolare nel centrocampo a cinque del commissario tecnico Michał Probierz. (Inter-News)
Super Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan è stato uno dei migliori della propria nazionale nel netto 5-1 che la squadra lusitana ha inflitto alla Polonia in Nations League (Milan News)
La grande gara di Rafael Leao con la maglia di Portogallo, ieri sera, sta facendo parlare di sè: una bellissima rete che ha stappato un match complicato e che poi ha letteralmente sbloccato i lusitani che dopo ne hanno segnati altri quattro. (Milan News)
La stella portoghese nella serata di venerdì 15 novembre a messo a referto l'ennesimo record della sua carriera, diventando il calciatore con più vittorie in partite internazionali (132) sorpassando l'amico ed ex compagno di squadra Sergio Ramos (131). (GianlucaDiMarzio.com)