Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Leao brilla e segna, Morata in campo per 20 minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionali, lo score di chi ha giocato ieri: Leao brilla e segna, Morata in campo per 20 minuti Il Portogallo “esagera” contro la Polonia: Leão dà il via alla festa, Ronaldo senza tempo. Successo anche per la Spagna di Morata, che gioca 20 minuti e conquista i quarti di finale. Si riporta di seguito lo score dei calciatori del Milan impegnati ieri con le rispettive nazionali: Luka Jović e Strahinja Pavlović (Serbia) Svizzera-Serbia: 1-1 venerdì 15 novembre ore 20.45, Zurigo - UEFA Nations League Yunus Musah e Christian Pulisic (Stati Uniti) Giamaica-Stati Uniti: 0-1 venerdì 15 novembre ore 00.00, Kingston - CONCACAF Nations League Rafael Leão (Portogallo) Portogallo-Polonia: 5-1 venerdì 15 novembre ore 19.45, Porto - UEFA Nations League Álvaro Morata (Spagna) Danimarca-Spagna: 1-2 venerdì 15 novembre ore 20.45, Copenhagen - UEFA Nations League Noah Okafor (Svizzera) Svizzera-Serbia: 1-1 venerdì 15 novembre ore 20.45, Zurigo - UEFA Nations League Bakoune, Torriani e Zeroli (Italia U20) Polonia-Italia 2-3 venerdì 15 novembre ore 16. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
A 39 anni Cristiano Ronaldo segna ancora e trascina il Portogallo al successo contro la Polonia nella penultima partita della fase a gironi di Nations League, una vittoria che è valsa la qualificazione aritmetica al prossimo turno da primo in classifica. (TUTTO mercato WEB)
Poi doppietta di Ronaldo e centri di Bruno Fernandes e Pedro Neto: Polonia ko. Su Gazzetta si parla del Portogallo. (Tutto Juve)
Il CorSport titola: "Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko" (Milan News)
Rafael Leao sembra essere tornato ai suoi livelli. Anche ieri sera, con la maglia del Portogallo, il numero 10 rossonero è stato uno dei migliori in campo e ha stappato una partita complicata contro la Polonia che dopo il primo tempo era ancora ferma sullo 0-0. (Milan News)
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria del Portogallo di ieri, dove ha segnato il giocatore del Milan Leao Giulia Benedetti Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 09:45) (Il Milanista)
Tra meno di tre mesi compirà 40 anni. La voglia però continua a non mancargli, e se le reti segnate in Arabia Saudita sembrano valere poco quelle in Nations League, con la maglia della Nazionale, non possono proprio essere sminuite. (Sport Mediaset)