Il CorSport titola: "Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko"

Il CorSport titola: Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSport titola: "Leao e CR7 troppa grazia, Polonia ko" Super secondo tempo del Portogallo ieri sera nella gara di Nations League contro la Polonia. I lusitani, dopo lo 0-0 nei primi 45 minuti, hanno segnato cinque gol e si sono assicurati la vittoria che gli ha garantito un posto nei quarti di finale della competizione. Sugli scudi, oltre a un eterno Cristiano Ronaldo autore di una doppietta, anche Rafael Leao: il giocatore rossonero ha segnato il gol che ha aperto le danze e lo ha fatto di testa, dopo aver accompagnato l'azione per tutto il campo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"Stavamo attraversando un momento difficile. Leao in gol con il Portogallo: "Merito di tutta la squadra, ma la chiave è stata il ct Martinez" (TUTTO mercato WEB)

La grande gara di Rafael Leao con la maglia di Portogallo, ieri sera, sta facendo parlare di sè: una bellissima rete che ha stappato un match complicato e che poi ha letteralmente sbloccato i lusitani che dopo ne hanno segnati altri quattro. (Milan News)

La voglia però continua a non mancargli, e se le reti segnate in Arabia Saudita sembrano valere poco quelle in Nations League, con la maglia della Nazionale, non possono proprio essere sminuite. Tra meno di tre mesi compirà 40 anni. (Sport Mediaset)

Milan, rossoneri impegnati in Nazionale: show Leao a Porto

Cristiano Ronaldo autentica star dentro e fuori dal terreno di gioco: in Portogallo-Polonia 5-1 segna due gol (più un assist) prendendosi l'ennesimo record e nel post gara viene circondato da due giocatori avversari che gli chiedono un selfie come due appassionati tifosi: sono Zalewski e Zielinski. (Fanpage.it)

Ancora una volta un grande Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan ieri ha sbloccato la gara contro la Polonia con un grandissimo gol di testa ma in generale con un'azione partita dalla propria area e conclusa in quella avversaria. (Milan News)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. Impossibile non iniziare da Rafa Leão, che ha continuato sulla scia della doppietta di Cagliari andando a segno in Portogallo-Polonia a Porto”. (Il Milanista)