Ronaldo, numeri incredibili con il Portogallo e arriva un altro record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro giro, altro record per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, oggi all'Al Nassr, è entrato sempre più nella storia della sua Nazionale con la doppietta realizzata contro la Polonia, nella partita di Nations League terminata 5-1 per i lusitani. Prima un rigore trasformato, poi l'assist per il provvisorio 4-0 di Pedro Neto e poi una splendida rovescita a firmare la sua doppietta e scatenare i propri tifosi sul web. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Leao in gol con il Portogallo: "Merito di tutta la squadra, ma la chiave è stata il ct Martinez" "Stavamo attraversando un momento difficile. (TUTTO mercato WEB)
La stella portoghese nella serata di venerdì 15 novembre a messo a referto l'ennesimo record della sua carriera, diventando il calciatore con più vittorie in partite internazionali (132) sorpassando l'amico ed ex compagno di squadra Sergio Ramos (131). (GianlucaDiMarzio.com)
Rafael Leao sembra essere tornato ai suoi livelli. Anche ieri sera, con la maglia del Portogallo, il numero 10 rossonero è stato uno dei migliori in campo e ha stappato una partita complicata contro la Polonia che dopo il primo tempo era ancora ferma sullo 0-0. (Milan News)
Poi doppietta di Ronaldo e centri di Bruno Fernandes e Pedro Neto: Polonia ko. Apre il milanista di testa. (Tutto Juve)
Milan, Leao racconta il suo gol col Portogallo. Il CT: "Tra i migliori al Mondo in questo" Rafael Leao è stato tra i protagonisti della vittoria del Portogallo contro la Polonia. L'esterno del Milan ha segnato un grandissimo gol ( GUARDA ). (Pianeta Milan)
Il gol di Rafa apre il successo lusitano sulla Polonia. Vediamo tutto nel comunicato ufficiale del Milan in merito... Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. (Il Milanista)