Cristiano Ronaldo trova 2 calciatori di Serie A all'uscita dagli spogliatoi: "Fai una foto con noi?"

Cristiano Ronaldo trova 2 calciatori di Serie A all'uscita dagli spogliatoi: Fai una foto con noi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Cristiano Ronaldo autentica star dentro e fuori dal terreno di gioco: in Portogallo-Polonia 5-1 segna due gol (più un assist) prendendosi l'ennesimo record e nel post gara viene circondato da due giocatori avversari che gli chiedono un selfie come due appassionati tifosi: sono Zalewski e Zielinski. (Fanpage.it)

Su altre testate

Tuttosport avverte: "Leao gol, avviso alla Juve: è al top" (Milan News)

Danimarca-Spagna: 1-2 venerdì 15 novembre ore 20.45, Copenhagen - UEFA Nations League Il Portogallo “esagera” contro la Polonia: Leão dà il via alla festa, Ronaldo senza tempo. Successo anche per la Spagna di Morata, che gioca 20 minuti e conquista i quarti di finale. (Milan News)

Ancora una volta un grande Rafael Leao con la maglia del Portogallo. Il numero 10 del Milan ieri ha sbloccato la gara contro la Polonia con un grandissimo gol di testa ma in generale con un'azione partita dalla propria area e conclusa in quella avversaria. (Milan News)

Gazzetta - Leal gol spaventa la Juve, Conceiçao in panchina

Il gol di Rafa apre il successo lusitano sulla Polonia. Vediamo tutto nel comunicato ufficiale del Milan in merito... Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. (Il Milanista)

Ma ciò che c'è di certo, è che gli appassionati di calcio devono ritenersi fortunati ad aver vissuto nella stessa epoca di questi due fuoriclasse. La stella portoghese nella serata di venerdì 15 novembre a messo a referto l'ennesimo record della sua carriera, diventando il calciatore con più vittorie in partite internazionali (132) sorpassando l'amico ed ex compagno di squadra Sergio Ramos (131). (GianlucaDiMarzio.com)

Apre il milanista di testa. Su Gazzetta si parla del Portogallo. (Tutto Juve)