Quasi 40 anni e non sentirli: la rovesciata di Ronaldo in Portogallo - Polonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del Portogallo alla Polonia, sceglie di segnare il quinto gol in bello stile. Cross dalla destra e gol in rovesciata. Di invecchiare non ne vuole proprio sapere Lipsia (Germania) 18/06/2024... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La stella portoghese nella serata di venerdì 15 novembre a messo a referto l'ennesimo record della sua carriera, diventando il calciatore con più vittorie in partite internazionali (132) sorpassando l'amico ed ex compagno di squadra Sergio Ramos (131). (GianlucaDiMarzio.com)
Il capitano dei lusitani segna il primo gol su rigore e il secondo con una magnifica rovesciata, che sigilla il risultato al minuto 87. Sono 14 i gol quest'anno tra Al Nassr e Nazionale per il fenomeno di Funchal, che sta mettendo a referto ancora una volta dei numeri stratosferici. (Eurosport IT)
Su Gazzetta si parla del Portogallo. Ci ha messo quasi un’ora, ma alla fine Rafa Leao ha fatto quello che i tifosi del Portogallo si aspettano da lui: prendere per mano la nazionale, raccogliendo l’eredità di un Cristiano Ronaldo ben lontano dall’idea di farsi da parte, nonostante i quasi 40 anni. (Tutto Juve)
Leao racconta il gol di testa: "Ho alzato la testa e ho visto che c'era spazio" (Milan News)
Il gol di Rafa apre il successo lusitano sulla Polonia. Vediamo tutto nel comunicato ufficiale del Milan in merito... Lorenzo Focolari Redattore 16 novembre - 12:47 (Il Milanista)
Ieri sera il Portogallo ha vinto la gara di Nations League contro la Polonia. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0, mentre poi i lusitani hanno messo a segno ben 5 gol nella ripresa. Giulia Benedetti Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 09:45) (Il Milanista)