Polonia polverizzata, Zielinski deluso: "Non può essere, ma se non fai gol al Portogallo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Polonia polverizzata, Zielinski deluso: "Non può essere, ma se non fai gol al Portogallo..." Un secondo tempo da non credere quello assistito allo Stadio do Dragão di Porto, dove la Polonia nel secondo tempo è stata letteralmente demolita dal Portogallo per 5-1. Uno shock per la Nazionale di Probierz e Piotr Zielinski, capitano della serata - in assenza di Lewandowski - e centrocampista dell'Inter che ha parlato così al termine della sconfitta subita per mano di Cristiano Ronaldo e soci: “Il primo tempo è stato molto bello da parte nostra, abbiamo avuto alcune situazioni per fare gol. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
La voglia però continua a non mancargli, e se le reti segnate in Arabia Saudita sembrano valere poco quelle in Nations League, con la maglia della Nazionale, non possono proprio essere sminuite. Tra meno di tre mesi compirà 40 anni. (Sport Mediaset)
Al termine di Portogallo-Polonia, match di Nations League finito 5-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, l'interista Zielinski e il romanista Zalewski hanno trascorso qualche istante con il capitano avversario: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Il capitano dei lusitani segna il primo gol su rigore e il secondo con una magnifica rovesciata, che sigilla il risultato al minuto 87. Sono 14 i gol quest'anno tra Al Nassr e Nazionale per il fenomeno di Funchal, che sta mettendo a referto ancora una volta dei numeri stratosferici. (Eurosport IT)
"Stavamo attraversando un momento difficile. Leao in gol con il Portogallo: "Merito di tutta la squadra, ma la chiave è stata il ct Martinez" (TUTTO mercato WEB)
Il Milan si avvicina alla sfida con la Juventus con fiducia. Non tanto per il momento che vive, specie dopo lo scialbo pareggio di Cagliari, quanto per la risposta data ieri sera in nazionale da Rafa Leao e Alvaro Morata. (La Gazzetta dello Sport)
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria del Portogallo di ieri, dove ha segnato il giocatore del Milan Leao Ieri sera il Portogallo ha vinto la gara di Nations League contro la Polonia (Il Milanista)