Milan, Leao: “Ecco come ho segnato”. Il CT del Portogallo: “Tra i migliori al Mondo…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao è stato tra i protagonisti della vittoria del Portogallo contro la Polonia. L'esterno del Milan ha segnato un grandissimo gol ( GUARDA ). Nel post partita, il rossoneri ha rilasciato alcuni dichiarazioni. Ecco le sue parole e i complimenti del suo CT, Roberto Martinez (parole dai canali ufficiali UEFA). Milan, Leao racconta il suo gol col Portogallo. Il CT: "Tra i migliori al Mondo in questo" "Stavamo attraversando un momento di difficoltà, Bruno Fernandes è riuscito a riconquistare la palla, me l’ha passata, sono riuscito ad alzare la testa e ho visto che c’era molto spazio a centrocampo. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Altro giro, altro record per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, oggi all'Al Nassr, è entrato sempre più nella storia della sua Nazionale con la doppietta realizzata contro la Polonia, nella partita di Nations League terminata 5-1 per i lusitani. (Adnkronos)
Leao racconta il gol in Portogallo Polonia: le parole del 10 del Milan anche sulla prestazione della sua squadra in Nations League Leao in un’intervista a RTP 3 ha raccontato il suo gol in Portogallo Polonia di Nations League. (Milan News 24)
Cristiano Ronaldo autentica star dentro e fuori dal terreno di gioco: in Portogallo-Polonia 5-1 segna due gol (più un assist) prendendosi l'ennesimo record e nel post gara viene circondato da due giocatori avversari che gli chiedono un selfie come due appassionati tifosi: sono Zalewski e Zielinski. (Fanpage.it)
Contro la Polonia l'attaccante del Milan ha sbloccato il match dopo uno splendido coast to coast, ritrovando il gol in Nazionale che mancava da 8 mesi, dal 21 marzo nel 5-2 in amichevole contro la Svezia. (Sport Mediaset)
Il Milan si avvicina alla sfida con la Juventus con fiducia. Non tanto per il momento che vive, specie dopo lo scialbo pareggio di Cagliari, quanto per la risposta data ieri sera in nazionale da Rafa Leao e Alvaro Morata. (La Gazzetta dello Sport)
Non si è ancora trovata risposta all'eterna domanda tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Ma ciò che c'è di certo, è che gli appassionati di calcio devono ritenersi fortunati ad aver vissuto nella stessa epoca di questi due fuoriclasse. (GianlucaDiMarzio.com)