Zielinski e Zalewski fan di CR7: l'incontro con Cristiano nel post-partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di Portogallo-Polonia, match di Nations League finito 5-1 con doppietta di Cristiano Ronaldo, l'interista Zielinski e il romanista Zalewski hanno trascorso qualche istante con il capitano avversario: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cristiano Ronaldo ha messo a segno una doppietta alla Polonia con il Portogallo, nella vittoria per 5-1 della squadra di Martinez, con un rigore e una spettacolare rovesciata, arrivando alla clamorosa quota di 910 gol in partite ufficiali. (Sport Mediaset)
Il Milan esalta Leao: "Congratulazioni Rafa! Un grande gol per lanciare il Portogallo" (Milan News)
Portogallo ai quarti di Nations: in quattro dispensati dal prossimo impegno. Leao rimane (Milan News)
"Stavamo attraversando un momento di difficoltà, Bruno Fernandes è riuscito a riconquistare la palla, me l’ha passata, sono riuscito ad alzare la testa e ho visto che c’era molto spazio a centrocampo. Rafael Leao è stato tra i protagonisti della vittoria del Portogallo contro la Polonia. (Pianeta Milan)
Martinez si gode Leao: "Uno dei migliori al mondo nello sfruttamento degli spazi e nei duelli uno contro uno" (Milan News)
Non tanto per il momento che vive, specie dopo lo scialbo pareggio di Cagliari, quanto per la risposta data ieri sera in nazionale da Rafa Leao e Alvaro Morata. Il portoghese è stato protagonista della vittoria per 5-1 del Portogallo contro la Polonia in Nations League, aprendo le marcature al 59’ con un assolo personale cominciato dalla propria area in progressione e concluso di testa su assist di Nuno Mendes. (La Gazzetta dello Sport)