Cristiano Ronaldo senza età: 910 gol in carriera e record di vittorie in Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra meno di tre mesi compirà 40 anni. La voglia però continua a non mancargli, e se le reti segnate in Arabia Saudita sembrano valere poco quelle in Nations League, con la maglia della Nazionale, non possono proprio essere sminuite. Cristiano Ronaldo ha messo a segno una doppietta alla Polonia con il Portogallo, nella vittoria per 5-1 della squadra di Martinez, con un rigore e una spettacolare rovesciata, arrivando alla clamorosa quota di 910 gol in partite ufficiali. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Rafael Leao sembra essere tornato ai suoi livelli. Anche ieri sera, con la maglia del Portogallo, il numero 10 rossonero è stato uno dei migliori in campo e ha stappato una partita complicata contro la Polonia che dopo il primo tempo era ancora ferma sullo 0-0. (Milan News)
Cristiano Ronaldo autentica star dentro e fuori dal terreno di gioco: in Portogallo-Polonia 5-1 segna due gol (più un assist) prendendosi l'ennesimo record e nel post gara viene circondato da due giocatori avversari che gli chiedono un selfie come due appassionati tifosi: sono Zalewski e Zielinski. (Fanpage.it)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Sono stati tanti i rossoneri protagonisti, con le rispettive nazionali, nella serata di venerdì 15 novembre. Impossibile non iniziare da Rafa Leão, che ha continuato sulla scia della doppietta di Cagliari andando a segno in Portogallo-Polonia a Porto”. (Il Milanista)
Apre il milanista di testa. Su Gazzetta si parla del Portogallo. (Tutto Juve)
La stella portoghese nella serata di venerdì 15 novembre a messo a referto l'ennesimo record della sua carriera, diventando il calciatore con più vittorie in partite internazionali (132) sorpassando l'amico ed ex compagno di squadra Sergio Ramos (131). (GianlucaDiMarzio.com)
Leao ancora decisivo con il Portogallo: la pagella di A Bola (Milan News)