Leao in gol con il Portogallo: "Merito di tutta la squadra, ma la chiave è stata il ct Martinez"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leao in gol con il Portogallo: "Merito di tutta la squadra, ma la chiave è stata il ct Martinez" Il Portogallo vince nettamente contro la Polonia e conquista l'aritmetica certezza di aver superato il turno da primo in classifica nel suo girone di Nations League. A segno anche Rafael Leao, bravo ad aprire le marcature nella ripresa su assist di Nuno Mendes. L'esterno offensivo del Milan, poi, a fine partita si è espresso così ai canali ufficiali UEFA: "Stavamo attraversando un momento difficile. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Super secondo tempo del Portogallo ieri sera nella gara di Nations League contro la Polonia. I lusitani, dopo lo 0-0 nei primi 45 minuti, hanno segnato cinque gol e si sono assicurati la vittoria che gli ha garantito un posto nei quarti di finale della competizione. (Milan News)
Cristiano Ronaldo ha messo a segno una doppietta alla Polonia con il Portogallo, nella vittoria per 5-1 della squadra di Martinez, con un rigore e una spettacolare rovesciata, arrivando alla clamorosa quota di 910 gol in partite ufficiali. (Sport Mediaset)
Martinez si gode Leao: "Uno dei migliori al mondo nello sfruttamento degli spazi e nei duelli uno contro uno" (Milan News)
Ronaldo segna ancora in rovesciata a 39 anni: "Un gol bellissimo, ma devo rivederlo" (TUTTO mercato WEB)
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha analizzato la vittoria del Portogallo di ieri, dove ha segnato il giocatore del Milan Leao Ieri sera il Portogallo ha vinto la gara di Nations League contro la Polonia (Il Milanista)
Vittoria agevole del Portogallo di Roberto Martinez, che batte 5-1 la Polonia con la doppietta del solito Cristiano Ronaldo e conquista i quarti di finale di Nations League. Il capitano dei lusitani segna il primo gol su rigore e il secondo con una magnifica rovesciata, che sigilla il risultato al minuto 87. (Eurosport IT)