Juventus, nuovi contatti per Todibo: la strategia di Giuntoli avvicina il difensore ai bianconeri|Primapagina

Juventus, nuovi contatti per Todibo: la strategia di Giuntoli avvicina il difensore ai bianconeri|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Adesso si accelera. Come sempre: prima in uscita, poi in entrata. Ma la Juventus è entrata nell'ordine delle idee che un colpo grosso va fatto adesso, in questo momento storico, in una giornata che può rappresentare effettivamente la quiete prima della tempesta. E che tempesta: tutta di mercato. Cristiano Giuntoli, trincerato all'interno del quartier generale bianconero nella sede Adidas, lavora su più tavoli e con più telefoni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Stando a Sportitalia, Juventus e Nizza sono in contatto per gli accordi definitivi per il trasferimento in bianconero di Jean-Clair Todibo, affare che Cristiano Giuntoli conta di chiudere rapidamente non appena riuscirà a concretizzare un'altra cessione (e il principale indiziato in questo senso sembra essere Dean Huijsen , sul quale è in pressing lo Stoccarda). (ilBianconero)

La Juventus continua ad allenarsi in Germania per preparare la prima amichevole estiva e per farsi trovare pronta all'inizio della nuova stagione. Alcuni dei titolarissimi non sono ancora tornati dalle vacanze (SpazioJ)

Il tutto, ovviamente, passando da qualche cessione (Soulè e Huijsen su tutti, ma occhio anche a Chiesa). – Giornata proficua per Cristiano Giuntoli che è in ritiro assieme alla squadra nel quartier generale Adidas (Quotidiano Sportivo)

Todibo Juve, l'affare col Nizza si fa solo a questa condizione: cosa filtra

La Juventus sempre più vicina a Todibo: la situazione Si scalda il mercato in entrata della Juventus, che verrà definitivamente sbloccato dalla uscite (Bianconera News)

10:30 CORRIERE DI TORINO - ATTENZIONE AD HASA: SIRENE TEDESCHE E DUE PISTE ITALIANE (LEGGI ) 10:20 GAZZETTA - RABIOT, LO UNITED SI È MOSSO. (Tutto Juve)

Todibo Juve, l’affare col Nizza si fa solo a questa condizione: cosa filtra (Juventus News 24)