Il vicesindaco di Serracapriola a Pontida vestito da carcerato per solidarizzare con Salvini Michele Leombruno

Il vicesindaco di Serracapriola a Pontida vestito da carcerato per solidarizzare con Salvini Michele Leombruno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

Michele Leombruno, vicesindaco di Serracapriola, partecipa oggi al raduno di Pontida. Lo fa con un vestito particolare: da carcerato. È in segno di solidarietà con Matteo Salvini, leader... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

"Non è reato difendere i confini". L'edizione numero 36 della kermesse, iniziata oggi, ha coinvolto i partiti confluiti nei Patrioti d'Europa. (QuiFinanza)

Alcuni militanti leghisti del territorio lecchese (foto tratte da Fb) Galleria fotografica (15 immagini) (Lecco Online)

Una kermesse internazionale, decisamente diversa da quella delle origini, dove sul palco difficilmente arrivavano argomenti che non fossero la conquista del federalismo e l'emancipazione dal centralismo “romano”. (Il Dubbio)

Salvini e Orban sul palco? Gode Elon Musk: la sua reazione

C’è Viktor Orban e c’è Geert Wilders, ci sono i rappresentanti dell’FPO austriaca, gli spagnoli di Vox, i portoghesi di Chenga!, i cechi di Ano. Pontida (Bg), 6 ott. (Agenzia askanews)

Matteo Salvini parla per una ventina di minuti dal palco di Pontida, chiudendo l'edizione numero 36 del raduno della Lega. In maniche di camicia celeste e pantaloni scuri, il segretario e vicepremier ha parlato con il 'corteo' di ministri e capigruppo parlamentari della Lega. (ilgazzettino.it)

Nonostante non fosse presente sul palco di fronte al pratone di Pontida, Elon Musk ha voluto comunque inviare il suo sostegno a Matteo Salvini e agli altri leader presenti. Una reazione con due emoji col fuoco che simboleggiano la vicinanza del miliardario ai temi trattati dal segretario del Carroccio. (Liberoquotidiano.it)