Il vicesindaco di Serracapriola a Pontida vestito da carcerato per solidarizzare con Salvini Michele Leombruno
Michele Leombruno, vicesindaco di Serracapriola, partecipa oggi al raduno di Pontida. Lo fa con un vestito particolare: da carcerato. È in segno di solidarietà con Matteo Salvini, leader... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Il generale al termine del raduno di Pontida (LAPRESSE)
– Una “Santa alleanza” che “tiene alla pace” in Europa e che vuole fermare “l’invasione islamica”. Pontida (Bg), 6 ott. (Agenzia askanews)
Dopo l'avvio burrascoso di ieri, 5 ottobre, a Pontida è ora il giorno di Roberto Vannacci e degli ospiti internazionali: primo fra tutti Viktor Orban, accolto sul palco da Salvini con un abbraccio, tra l'entusiasmo della folla. (Today.it)
C’è il ricordo e il dolore per il 7 ottobre 2023, l’anniversario della strage dei 1200 israeliani uccisi da Hamas, quindi l’inizio della reazione di Benjamin Netanyahu, le 40 mila morti a Gaza e il dramma degli ostaggi ancora nelle mani degli jihadisti. (la Repubblica)
“La Russia è una grande nazione e Putin è un grande presidente, non è vero nulla di quello che si dice su di lui”, così ha spiegato ai giornalisti il proprietario della bandiera. Fra il variopinto popolo del Carroccio che è accorso per il tradizionale raduno della Lega a Pontida di domenica 6 ottobre c’è stato anche qualcuno che ha portato una bandiera russa. (Virgilio Notizie)
«Giù le mani da Matteo!». Lo urla in coro il pratone di Pontida, folla sotto il palco e tanto spazio libero dietro: sarà che il sacro suolo è piuttosto fangoso e chi non sbandiera leoni di San Marco si piazza di lato. (ilmessaggero.it)