Il vicesindaco di Serracapriola a Pontida vestito da carcerato per solidarizzare con Salvini Michele Leombruno

Per saperne di più:
Processare Salvini Migranti

Michele Leombruno, vicesindaco di Serracapriola, partecipa oggi al raduno di Pontida. Lo fa con un vestito particolare: da carcerato. È in segno di solidarietà con Matteo Salvini, leader... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Manovra, Salvini: "Paghino i banchieri e non gli operai" "Se qualcuno deve pagare qualcosa in piu', paghino i banchieri e non gli operai". Cosi' il segretario della Lega, Matteo Salvini dal palco di Pontida a proposito delle misure previste dalla prossima legge di bilancio. (Il Mattino di Padova)

«Sono onorato di essere sul palco di Pontida, il raduno simbolo del nostro partito, in cui milito con orgoglio dal 1994, 30 anni in cui ho lavorato per i nostri valori ed ideali, in cui mi sono candidato sempre con lo stesso simbolo, il nostro, quello della Lega! Ringrazio gli organizzatori, che con il loro lavoro ed il loro impegno, fanno sì che il raduno di Pontida ogni anno sia un successo. (Riviera24)

Il generale al termine del raduno di Pontida (LAPRESSE)

Salvini battezza la nuova Pontida: nasce la «Santa Alleanza dei Patrioti»

Una kermesse internazionale, decisamente diversa da quella delle origini, dove sul palco difficilmente arrivavano argomenti che non fossero la conquista del federalismo e l'emancipazione dal centralismo “romano”. (Il Dubbio)

Parole d'ordine più ripetute al microfono e accolte dal maggior numero di applausi sono state: l'autonomia differenziata, che è legge da giugno e da cui «non si torna indietro», ha scandito Salvini. Matteo Salvini parla per una ventina di minuti dal palco di Pontida, chiudendo l'edizione numero 36 del raduno della Lega. (ilgazzettino.it)

Una canzone rubata alla sinistra, quella del Pci, di Lotta Continua e dei pacifisti di oggi, "Generale", di Francesco De Gregori, aveva chiuso la prima giornata del raduno di Pontida, ieri, la tradizionale festa della Lega Nord che per la prima volta vedeva la partecipazione dell' eurodeputato Roberto Vannacci. (Secolo d'Italia)