Sarà Sanremo, Conti alle origini: «Il legame con la città mi ha spinto a tornare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo. Tappa dopo tappa, l’edizione 2025 del Festival di Sanremo prende forma. Oggi, nello studio appositamente allestito all’interno del Teatro dell’Opera del Casinò Municipale, si è svolta la conferenza stampa di lancio di Sarà Sanremo, il programma di Rai1 che andrà in diretta domani sera dalla Città dei Fiori. Carlo Conti, direttore artistico del Festival, torna alla guida di un progetto musicale che conosce bene. (Riviera24)
Su altri giornali
A fare l'annuncio a sorpresa è lo stesso direttore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ad attenderlo presso l’Hotel Globo di piazza Colombo, quartier generale parallelo della kermesse, c’era – oltre all’obiettivo del fotografo Tonino Bonomo -, la famiglia Correnti, storici gestori della struttura adiacente al Teatro Ariston. (Riviera24)
Vi lascerà a bocca aperta. Riguardo alle polemiche su Tony Effe – e all’ipotesi di una sua esclusione- Conti dice: «Tony Effe spiazzerà tutti con la sua canzone al Festival. (La Stampa)
L'appuntamento di... Con la conferenza stampa della finalissima di Sanremo Giovani, ormai in città si respira in tutte le vie e le piazze la magica atmosfera del Festival della Canzone Italiana. (Virgilio)
Andrà in scena domani, mercoledì 18 dicembre in prima serata su Rai 1, l’appuntamento che ci permetterà di scoprire i protagonisti di Sanremo 2025. Durante l’odierna conferenza stampa in scena al Casinò, il direttore artistico Carlo Conti ha svelato di aver aumentato il numero dei cantanti e che, dunque, domani sera vera presentato un big in più, per la precisione una coppia. (Recensiamo Musica)
Oggi e domani Alessandro Cattelan approda nella città dei fiori per presentare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)