Fazzini fra Lazio ed Empoli, Lotito risponde a Corsi: "Offerta congrua. Non c'è solo lui..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centr (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
"Alta tensione" tra Empoli e Lazio attorno al futuro di Jacopo Fazzini. "Io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene - ha aggiunto rincarando la dose -. (Sport Mediaset)
Qui le sue dichiarazioni: “È una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. Poi purtroppo la formula era il nodo più difficile e la trattativa è saltata. (Europa Calcio)
Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi (TUTTO mercato WEB)
A confermarlo è il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi che ha rispedito al mittente la richiesta della formazione biancoceleste. "Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo... (Sport Mediaset)
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del 125esimo anniversario della nascita del club biancoazzurro. Ecco le sue parole riprese dal sito di Gianluca Di Marzio, in particolare Lotito si è soffermato sull'offerta fatta all'Empoli per il centrocampista Jacopo Fazzini: “A me è stato chiesto di fare un’offerta per lui e l’abbiamo fatta, poi ognuno è libero di accettare o meno. (SOS Fanta)
Così Fazzini, che ha saltato l'ultima partita, continua ad allenarsi con gli azzurri visto che a detta del presidente "non si è concretizzata nessuna offerta". Oggi Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha fatto chiarezza sulla situazione del giocatore Jacopo Fazzini, nei giorni scorsi vicino alla Lazio ma sul quale era andato anche il Napoli, rallentando il tutto. (Firenze Viola)