CORSI, Fazzini torna ad allenarsi. Con la Lazio nessuno scontro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini: "Negli ultimi giorni si è parlato molto di questo e del suo possibile trasferimento. Ci sono state delle proposte ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. Il ragazzo ora si sta allenando regolarmente. Con la Lazio nessuno scontro, ci mancherebbe, le rispettive società portano avanti i loro interessi e si fa di tutto affinché questi possano conciliare e trovare la soluzione migliore per noi e per il ragazzo. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato dell’interesse della Lazio per Jacopo Fazzini, su cui c’è anche il Napoli Jacopo Fazzini è finito nel mirino di diverse squadre che ci stanno provando, tra cui spiccano Lazio e Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)
"L’Empoli ha insistito e continua a insistere per avere il pagamento del prestito e siamo entrati in un vicolo. Come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito: (CalcioNapoli24)
A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centr (TUTTO mercato WEB)
"Non ci sono aggiornamenti. Dei problemi burocratici se ne parla all'interno dell'amministrazione, non fuori. Gli obiettivi si raggiungono, non si promettono. Ci sono delle procedure che devono essere seguite, come ha detto il sindaco, e non si fa schioccando le dita, richiedono del tempo. (Fantacalcio ®)
"La società ha fatto un'offerta, poi ognuno è libero di accettarla o meno. L'offerta era più che congrua, di oltre 10 milioni, non una cosa di poco conto. Ma non è che o Fazzini o morte". Così Claudio Lotito, all'uscita dal Campidoglio dove la Lazio ha festeggiato i 125 anni di storia, torna sull'offerta all'Empoli per Jacopo Fazzini, giudicata troppo bassa dalla società toscana. (Diretta)
La trattativa che avrebbe dovuto portare Jacopo Fazzini alla Lazio starebbe vivendo una brusca frenata. "Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo... (Sport Mediaset)