Empoli, il Ds Gemmi: "Fazzini-Napoli, vi dico come sono andate davvero le cose"

Empoli, il Ds Gemmi: Fazzini-Napoli, vi dico come sono andate davvero le cose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, come sono andate le cose per Jacopo Fazzini? A rivelarlo è stato direttamente il Ds dell’Empoli, Roberto Gemmi, ospite a ‘Speciale Calciomercato’ su SkySport: “Il Napoli aveva offerto di più? Dobbiamo chiarire alcuni aspetti, altrimenti si fa confusione. E’ vero anche il Napoli ha avuto un interesse facendo un’offerta facendo un po’ più alta ma non siamo mai andati nello specifico come con la Lazio (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Ds Empoli conferma: "Fazzini? Offerta del Napoli era più alta! Trattativa con la Lazio arenata" (Tutto Napoli)

"La società ha fatto un'offerta, poi ognuno è libero di accettarla o meno. L'offerta era più che congrua, di oltre 10 milioni, non una cosa di poco conto. Ma non è che o Fazzini o morte". Così Claudio Lotito, all'uscita dal Campidoglio dove la Lazio ha festeggiato i 125 anni di storia, torna sull'offerta all'Empoli per Jacopo Fazzini, giudicata troppo bassa dalla società toscana. (Diretta)

"Io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene - ha aggiunto rincarando la dose -. (Sport Mediaset)

Empoli, il DS: “Fazzini alla Lazio? Operazione arenata. Sull’offerta del Napoli…”

Dopo la trattativa non andata in porto tra l'Empoli e la Lazio per il centrocampista Jacopo Fazzini il club azzurro sta valutando il da farsi sul mercato. E arrivano conferme che la Fiorentina è interessata al giocatore Il ds dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato così di Fazzini in ottica viola: “Sappiamo che la Fiorentina ha valutato Fazzini e a loro piace. (fiorentinanews.com)

Ha fatto una scelta, mi ha chiesto di lasciarlo andare e io l'ho fatto proprio perché aveva dimostrato di meritarsi la possibilità di poter fare le sue scelte". C'è spazio anche per un commento alle parole di Immobile, che ha espresso il desiderio di tornare, una volta finita la carriera alla Lazio, con Lotito che ammette come "la storia di ognuno è legata a determinati momenti. (fcinter1908)

Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport facendo chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito alle notizie divulgate negli ultimi tempi con argomento cardine del discorso l'imminente futuro della carriera di Jacopo Fazzini , centrocampista in forza alla compagine toscana nonché obiettivo sia di Lazio che Napoli per la sessione invernale di calciomercato corrente. (CalcioNapoli1926.it)