"Quelli che...", Cardone: "Per Fazzini offerto un prestito gratuito. Lazio orientata su altri profili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista de “La Repubblica” Giulio Cardone. Di seguito le sue parole: “Prestito gratuito con riscatto obbligatorio nell’estate del 2026 per 10 milioni di euro. Proposta rifiutata dall’Empoli che chiede 15 milioni di euro. In questo momento è tutto bloccato, anche il Napoli si è defilato e dopo un momento di grande tensione con il club toscano, il giocatore tornerà ad allenarsi. (lazialita.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Non ci sono aggiornamenti. Dei problemi burocratici se ne parla all'interno dell'amministrazione, non fuori. Gli obiettivi si raggiungono, non si promettono. Ci sono delle procedure che devono essere seguite, come ha detto il sindaco, e non si fa schioccando le dita, richiedono del tempo. (Fantacalcio ®)
A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centr (TUTTO mercato WEB)
Con la Lazio nessuno scontro, ci mancherebbe, le rispettive società portano avanti i loro interessi e si fa di tutto affinché questi possano conciliare e trovare la soluzione migliore per noi e per il ragazzo. (Firenze Viola)
È un tira e molla. Dopo essersi tirato indietro all’ultima, contro il Lecce potrebbe giocare. (SOS Fanta)
Jacopo Fazzini è finito nel mirino di diverse squadre che ci stanno provando, tra cui spiccano Lazio e Napoli. Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato dell’interesse della Lazio per Jacopo Fazzini, su cui c’è anche il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)
Il patron della squadra biancoceleste è stato la voce principale alla festa per i 125 anni della società romana. Poi, sul mercato ha rivelato: "Per Rovella parlano i fatti.Immobile ha chiesto lui di andare via" (Diretta)