Sportitalia - Fazzini in un vicolo, ma vuole sempre la Lazio che non pensa a Casadei e Payero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio è su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista di proprietà dell’Empoli. Il club di Lotito riteneva di aver presentato un’offerta congrua di circa 10-11 milioni con obbligo di riscatto, ma senza pagare un prestito oneroso perché bloccata dal famoso indice di liquidità. Come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito: "L’Empoli ha insistito e continua a insistere per avere il pagamento del prestito e siamo entrati in un vicolo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha fatto chiarezza sulla situazione del giocatore Jacopo Fazzini, nei giorni scorsi vicino alla Lazio ma sul quale era andato anche il Napoli, rallentando il tutto. (Firenze Viola)
“Prestito gratuito con riscatto obbligatorio nell’estate del 2026 per 10 milioni di euro. Proposta rifiutata dall’Empoli che chiede 15 milioni di euro. In questo momento è tutto bloccato, anche il Napoli si è defilato e dopo un momento di grande tensione con il club toscano, il giocatore tornerà ad allenarsi. (lazialita.it)
Calciomercato Napoli, come sono andate le cose per Jacopo Fazzini? A rivelarlo è stato direttamente il Ds dell’Empoli, Roberto Gemmi, ospite a ‘Speciale Calciomercato’ su SkySport: “Il Napoli aveva offerto di più? Dobbiamo chiarire alcuni aspetti, altrimenti si fa confusione. (CalcioNapoli24)
LAZIO LOTITO FAZZINI OFFERTA – Non è tardata ad arrivare la replica di Claudio Lotito a Fabrizio Corsi. Nelle scorse ore, il presidente dell’Empoli aveva parlato di offerta irricevibile della Lazio per il giovane centrocampista Jacopo Fazzini. (Europa Calcio)
Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sulla trattativa Fazzini-Lazio. Di seguito le sue parole. (lazialita.it)
Botta e risposta tra Fabrizio Corsi e Claudio Lotito su Fazzini. L'offerta era più che congrua, oltre 10 milioni… - ha dichiarato a TMW il presidente della Lazio in risposta alle parole del patron dell'Empoli sul giocatore nel mirino biancoceleste -. (Sport Mediaset)