Empoli, Corsi: "Nessuno scontro con Lotito, ma Fazzini per ora resta qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, in esclusiva a TMW, ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto il punto sulla possibile partenza di Jacopo Fazzini, con le tante voci dei giorni scorsi (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centr (TUTTO mercato WEB)
E' stato un punto di riferimento, ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui. C'è spazio anche per un commento alle parole di Immobile, che ha espresso il desiderio di tornare, una volta finita la carriera alla Lazio, con Lotito che ammette come "la storia di ognuno è legata a determinati momenti. (fcinter1908)
Jacopo Fazzini è finito nel mirino di diverse squadre che ci stanno provando, tra cui spiccano Lazio e Napoli. Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato della trattativa con il club biancoceleste a LaLazio. (GianlucaDiMarzio.com)
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del 125esimo anniversario della nascita del club biancoazzurro. Ecco le sue parole riprese dal sito di Gianluca Di Marzio, in particolare Lotito si è soffermato sull'offerta fatta all'Empoli per il centrocampista Jacopo Fazzini: “A me è stato chiesto di fare un’offerta per lui e l’abbiamo fatta, poi ognuno è libero di accettare o meno. (SOS Fanta)
"Io non rispondo… Il mercato lo faccio nelle sedi competenti. Lazio, Lotito risponde a Pres. Empoli: “Offerta congrua per Fazzini. Non c'è solo lui..." (Tutto Napoli)
Foto di Federico De Luca Con la Lazio nessuno scontro, ci mancherebbe, le rispettive società portano avanti i loro interessi e si fa di tutto affinché questi possano conciliare e trovare la soluzione migliore per noi e per il ragazzo. (Firenze Viola)