Lotito: “Fazzini? Offerta più che congrua all’Empoli ma ora non è che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'è spazio anche per un commento alle parole di Immobile, che ha espresso il desiderio di tornare, una volta finita la carriera alla Lazio, con Lotito che ammette come "la storia di ognuno è legata a determinati momenti. E' stato un punto di riferimento, ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui. Ha fatto una scelta, mi ha chiesto di lasciarlo andare e io l'ho fatto proprio perché aveva dimostrato di meritarsi la possibilità di poter fare le sue scelte". (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Abbiamo analizzato le Top 11 pubblicate nei giorni scorsi e i dati ricavati sono molto curiosi. Scopriamo insieme le squadre più "valorizzate" fin qui. Oggi alle 09:30 La Giovane Italia di di (TUTTO mercato WEB)
Poi ognuno è libero di accettare o meno". La risposta del ds dell'Empoli Gemmi a L'Originale: "Parole Lotito? È una normale fase di negoziazione, ognuno fa i propri interessi. (Sky Sport)
Rischia di tramontare in maniera definitiva la pista Fazzini Lazio: il centrocampista dell’Empoli piace ai biancocelesti, ma non si è trovata l’intesa con i toscani, che ora avrebbe chiuso la porta al trasferimento. (Lazio News 24)
Come spiegato da Alfredo Pedullà, il calciomercato Lazio continua a seguire Jacopo Fazzini. La trattativa con l’Empoli è al momento bloccata, ma non è ancora naufragata del tutto e resta lui l’obiettivo numero uno in mezzo al campo. (Lazio News 24)
Strappo con l'Empoli, nessun rilancio da parte di Lotito: «Per Corsi è irricevibile la proposta per Fazzini? Ho fatto un'offerta più che congrua, parliamo di oltre dieci milioni, non mi sembra di poco conto”. (ilmessaggero.it)
"Ho allestito una sala scouting, ci sono otto persone che lavorano H24 che monitorano giocatori nel mondo. La società tiene d'occhio diversi giocatori in giro per l'Europa, per esempio in Francia come vi abbiamo svelato in esclusiva. (La Lazio Siamo Noi)