DS EMPOLI, Fazzini? Chissà che non arrivi offerta viola

DS EMPOLI, Fazzini? Chissà che non arrivi offerta viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Su altre testate

La notizia è che ieri Fazzini è tornato ad allenarsi regolarmente, dopo aver svolto le prime sedute settimanali a parte, e questo potrebbe significare che domani contro il Lecce sarà tra i convocati, dopo che invece era stato escluso dalla trasferta di Venezia perché ‘distratto’ dalla questione mercato. (Quotidiano Sportivo)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: TMW - Fazzini fra Lazio ed Empoli, Lotito risponde a Corsi: "Offerta congrua. (TUTTO mercato WEB)

La risposta del ds dell'Empoli Gemmi a L'Originale: "Parole Lotito? È una normale fase di negoziazione, ognuno fa i propri interessi. A dirlo è il presidente della Lazio Lotito, intervenuto in occasione della festa dei 125 anni di storia biancoceleste. (Sky Sport)

Ds Empoli conferma: "Fazzini? Offerta del Napoli era più alta! Trattativa con la Lazio arenata"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole pronunciate oggi da Claudio Lotito in merito alla trattativa per Fazzini, svelando il motivo per cui per il momento si sarebbe arenata: "Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione, ognuno fa il proprio interesse. (La Lazio Siamo Noi)

La società tiene d'occhio diversi giocatori in giro per l'Europa, per esempio in Francia come vi abbiamo svelato in esclusiva. "Ho allestito una sala scouting, ci sono otto persone che lavorano H24 che monitorano giocatori nel mondo. (La Lazio Siamo Noi)

Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Ds Empoli conferma: "Fazzini? Offerta del Napoli era più alta! Trattativa con la Lazio arenata" (Tutto Napoli)