Ds Empoli: "Fazzini piace anche alla Fiorentina. Chissà che non arrivi un'offerta..."

Ds Empoli: Fazzini piace anche alla Fiorentina. Chissà che non arrivi un'offerta...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport approfondendo vari temi di mercato, a partire dal possibile addio di Kvaratskhelia al Napoli: Non me l'aspettavo, ma era una situa (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio è su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista di proprietà dell’Empoli. Il club di Lotito riteneva di aver presentato un’offerta congrua di circa 10-11 milioni con obbligo di riscatto, ma senza pagare un prestito oneroso perché bloccata dal famoso indice di liquidità. (CalcioNapoli24)

Roberto Gemmi, dirigente dell'Empoli, ha fatto il punto della situazione su Jacopo Fazzini. "Discorso chiuso con la Lazio? Non c'è mai nulla di chiuso nel calciomercato - ha spiegato a Sky Sport -. "L'offerta del Napoli? Anche il Napoli ha avuto interesse per un periodo e fatto un'offerta un po' più alta ma sulla quale non siamo mai entrati nello specifico. (Sport Mediaset)

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha fatto il punto sulla trattativa Fazzini-Lazio. Di seguito le sue parole. (lazialita.it)

Alvino attacca Fazzini: "Come fai a non volere il Napoli? È malconsigliato!"

Redazione VN 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 23:44) Fazzini è conteso da Lazio e Napoli, ma anche la Fiorentina segue il ragazzo. Per adesso però non sono arrivate offerte viola (Viola News)

Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli parla così della situazione del centrocampista che piace ai biancocelesti: le sue dichiarazioni Roberto Gemmi, ds dell’Empoli, ha parlato della situazione di Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio. (Lazio News 24)

Saranno fondamentali gli inserimenti di McTominay e Anguissa, se il Napoli riesce a incanalare la partita nel verso giusto dall’inizio per indirizzarla. Non dovesse farcela Politano, siccome Kvara è recuperato, penso che Neres andrà a destra con il georgiano a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)