Empoli, Gemmi: "Fazzini alla Lazio? Trattativa quasi arenata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del direttore sportivo dell’Empoli a Sky Sport. L’Empoli è una delle protagoniste di queste prime fasi della sessione invernale di calciomercato. In particolare, uno dei catalizzatori di attenzioni in questi primi giorni di trattative è Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003. Lazio e Napoli infatti sono sul talentino della nazionale di proprietà dell’Empoli. Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi, rilasciate a Sky Sport durante la trasmissione “Calciomercato l’Originale”. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Non ci sono aggiornamenti. Dei problemi burocratici se ne parla all'interno dell'amministrazione, non fuori. Gli obiettivi si raggiungono, non si promettono. Ci sono delle procedure che devono essere seguite, come ha detto il sindaco, e non si fa schioccando le dita, richiedono del tempo. (Fantacalcio ®)
La notizia è che ieri Fazzini è tornato ad allenarsi regolarmente, dopo aver svolto le prime sedute settimanali a parte, e questo potrebbe significare che domani contro il Lecce sarà tra i convocati, dopo che invece era stato escluso dalla trasferta di Venezia perché ‘distratto’ dalla questione mercato. (Quotidiano Sportivo)
"Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo... (Sport Mediaset)
LE PAROLE – «E’ una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. Poi purtroppo la formula era il nodo più difficile e la trattativa è saltata. Roberto Gemmi, ds dell’Empoli, ha parlato della situazione di Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio (Lazio News 24)
Il nome di Jacopo Fazzini continua ad essere al centro di diverse dinamiche di mercato soprattutto riguardanti la Lazio. La società biancoceleste, per stessa ammissione del presidente Claudio Lotito, ha messo sul piatto un'offerta da oltre 10 milioni di euro per il centrocampista dell'Empoli, proposta che però non ha soddisfatto le pretese azzurre. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Napoli, come sono andate le cose per Jacopo Fazzini? A rivelarlo è stato direttamente il Ds dell’Empoli, Roberto Gemmi, ospite a ‘Speciale Calciomercato’ su SkySport: “Il Napoli aveva offerto di più? Dobbiamo chiarire alcuni aspetti, altrimenti si fa confusione. (CalcioNapoli24)