Fazzini-Napoli, il direttore dell'Empoli svela tutto: "Cosa è successo"

Fazzini-Napoli, il direttore dell'Empoli svela tutto: Cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Fazzini-Napoli, il direttore dell'Empoli svela tutto: "Cosa è successo" Roberto Gemmi, direttore dell'Empoli, ai microfoni di Sky Sport racconta i retroscena del mancato passaggio di Jacopo Fazzini al Napoli. Jacopo Fazzini poteva trasferirsi al Napoli, che alla fine ha preferito investire in Premier League per prelevare Philip Billing dal Bournemouth con la formula del prestito con diritto di riscatto. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni, partendo dalla situazione che vede Kvaratskhelia possibile uscente dal Napoli: "Non me l'aspettavo, ma era una situazione che poteva nascere sul mercato. (Tutto Napoli)

A che punto siamo con la trattativa Fazzini? "Negli ultimi giorni si è parlato molto di questo e del suo possibile trasferimento. (Tutto Napoli)

Jacopo Fazzini sta vivendo dei giorni particolari, di grande attesa. Il promettente centrocampista dell’Empoli e della nazionale Under 21 azzurra ha scelto la Lazio, preferendola anche al Napoli, perché convinto che sia la tappa ideale per continuare nel percorso di crescita. (Calciomercato.com)

Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi

RISCATTO POSSIBILE – L’Empoli continua a guardare al futuro con ambizione, mentre si gode l’ottimo rendimento di tre giovani talenti in prestito: Sebastiano Esposito, Lorenzo Colombo e Luca Pellegrini. (Inter-News)

"Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione, ognuno fa il proprio interesse. Per quanto riguarda la cifra eravamo quasi alla chiusura, anche il ragazzo era convinto di andare. TUTTOmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

La società di Aurelio De Laurentiis ha trovato l'accordo per il cartellino del giocatore, ma l'affare non sembra essere semplicissimo. Napoli, accordo per 11,5 milioni. De Laurentiis e Manna attendono fiduciosi (AreaNapoli.it)