Gemmi: "Fazzini piace alla Fiorentina, chissà che non possa arrivare un'offerta dai viola"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la trattativa non andata in porto tra l'Empoli e la Lazio per il centrocampista Jacopo Fazzini il club azzurro sta valutando il da farsi sul mercato. E arrivano conferme che la Fiorentina è interessata al giocatore Le parole del direttore sportivo Gemmi Il ds dell'Empoli Roberto Gemmi ha parlato così di Fazzini in ottica viola: “Sappiamo che la Fiorentina ha valutato Fazzini e a loro piace. Però non hanno mai mostrato interesse o fatto un'offerta. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport approfondendo vari temi di mercato, a partire dal possibile addio di Kvaratskhelia al Napoli: Non me l'aspettavo, ma era una situa (TUTTO mercato WEB)
Il nome di Jacopo Fazzini continua ad essere al centro di diverse dinamiche di mercato soprattutto riguardanti la Lazio. La società biancoceleste, per stessa ammissione del presidente Claudio Lotito, ha messo sul piatto un'offerta da oltre 10 milioni di euro per il centrocampista dell'Empoli, proposta che però non ha soddisfatto le pretese azzurre. (TUTTO mercato WEB)
La notizia è che ieri Fazzini è tornato ad allenarsi regolarmente, dopo aver svolto le prime sedute settimanali a parte, e questo potrebbe significare che domani contro il Lecce sarà tra i convocati, dopo che invece era stato escluso dalla trasferta di Venezia perché ‘distratto’ dalla questione mercato. (Quotidiano Sportivo)
Federico Targetti 59 minuti fa (Calciomercato.com)
"L'offerta del Napoli? Anche il Napoli ha avuto interesse per un periodo e fatto un'offerta un po' più alta ma sulla quale non siamo mai entrati nello specifico. La trattativa però ora mi sembra un po' arenata e difficile. (Sport Mediaset)
C'è spazio anche per un commento alle parole di Immobile, che ha espresso il desiderio di tornare, una volta finita la carriera alla Lazio, con Lotito che ammette come "la storia di ognuno è legata a determinati momenti. (fcinter1908)