Lazio, non si sblocca l'affare Fazzini: «Ho fatto un'offerta più che congrua»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Strappo con l'Empoli, nessun rilancio da parte di Lotito: «Per Corsi è irricevibile la proposta per Fazzini? Ho fatto un'offerta più che congrua, parliamo di oltre dieci milioni, non mi sembra di poco conto”. Il vero problema sarebbe legato alle modalità di pagamento e al prestito biennale gratuito con diritto di riscatto a 11-12 milioni, unica formula con cui la Lazio può approcciare in questo mercato di gennaio: “L'indice di liquidità è un nostro problema tecnico – ammette il patron – e stiamo facendo le cose compatibilmente alle nostre risorse, senza ricorrere al credito. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"L'offerta del Napoli? Anche il Napoli ha avuto interesse per un periodo e fatto un'offerta un po' più alta ma sulla quale non siamo mai entrati nello specifico. Non dipende solo da noi, le negoziazioni sono su ambo i lati". (Sport Mediaset)
Ha fatto una scelta, mi ha chiesto di lasciarlo andare e io l'ho fatto proprio perché aveva dimostrato di meritarsi la possibilità di poter fare le sue scelte". C'è spazio anche per un commento alle parole di Immobile, che ha espresso il desiderio di tornare, una volta finita la carriera alla Lazio, con Lotito che ammette come "la storia di ognuno è legata a determinati momenti. (fcinter1908)
Casadei Lazio, interrotti i collegamenti con il Chelsea per parlare di questo possibile affare. Svelato così il motivo: i dettagli Ecco perchè sarebbero stati interrotti i contatti con il Chelsea per parlare di Cesare Casadei. (Lazio News 24)
Lotito parla di Fazzini. ADL impugna l'elezione di Simonelli Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)
Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, ha parlato a Sky Sport approfondendo vari temi di mercato, a partire dal possibile addio di Kvaratskhelia al Napoli: Non me l'aspettavo, ma era una situa (TUTTO mercato WEB)
Di giocatori ce ne sono quanti ne volete", ha detto il presidente Lazio Claudio Lotito sul possibile colpo a centrocampo. Non c'è solo Fazzini, quindi, per cui la trattativa sembra essersi bloccata. (La Lazio Siamo Noi)