Intreccio di mercato. Fazzini convocato?. Lazio e Napoli restano alla porta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia è che ieri Fazzini è tornato ad allenarsi regolarmente, dopo aver svolto le prime sedute settimanali a parte, e questo potrebbe significare che domani contro il Lecce sarà tra i convocati, dopo che invece era stato escluso dalla trasferta di Venezia perché ‘distratto’ dalla questione mercato. Sulla trattativa in questo momento in stand-by con la Lazio è intervenuto anche il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, il quale ha voluto precisare come nessuna delle proposte che ci sono state si sia concretizzata. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Fazzini è conteso da Lazio e Napoli, ma anche la Fiorentina segue il ragazzo. Per adesso però non sono arrivate offerte viola Redazione VN 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 23:44) (Viola News)
Cosa è successo? Come riportato da Sky Sport l’offerta della Lazio non convinceva per niente il presidente Corsi: prestito biennale con obbligo di riscatto, un offerta che avrebbe posticipato il pagamento di due anni, mentre i toscani volevano essere pagati ora o al massimo in estate. (Lazio News 24)
Strappo con l'Empoli, nessun rilancio da parte di Lotito: «Per Corsi è irricevibile la proposta per Fazzini? Ho fatto un'offerta più che congrua, parliamo di oltre dieci milioni, non mi sembra di poco conto”. (ilmessaggero.it)
Ds Empoli conferma: "Fazzini? Offerta del Napoli era più alta! Trattativa con la Lazio arenata" Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. (Tutto Napoli)
Non dipende solo da noi, le negoziazioni sono su ambo i lati". Roberto Gemmi, dirigente dell'Empoli, ha fatto il punto della situazione su Jacopo Fazzini. "Discorso chiuso con la Lazio? Non c'è mai nulla di chiuso nel calciomercato - ha spiegato a Sky Sport -. (Sport Mediaset)
Rovella, sottolineando come per lui parlino "i fatti, qualche anno fa c'era qualcuno che poneva il problema secondo cui i (Tuttosport)