Ds Empoli conferma: "Fazzini? Offerta del Napoli era più alta! Trattativa con la Lazio arenata"

Ds Empoli conferma: Fazzini? Offerta del Napoli era più alta! Trattativa con la Lazio arenata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ds Empoli conferma: "Fazzini? Offerta del Napoli era più alta! Trattativa con la Lazio arenata" Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni, partendo dalla situazione che vede Kvaratskhelia possibile uscente dal Napoli: "Non me l'aspettavo, ma era una situazione che poteva nascere sul mercato. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il patron della squadra biancoceleste è stato la voce principale alla festa per i 125 anni della società romana. Poi, sul mercato ha rivelato: "Per Rovella parlano i fatti.Immobile ha chiesto lui di andare via" (Diretta)

Lazio, Lotito risponde a Pres. Empoli: “Offerta congrua per Fazzini. Non c'è solo lui..." "Io non rispondo… Il mercato lo faccio nelle sedi competenti. (Tutto Napoli)

La trattativa che avrebbe dovuto portare Jacopo Fazzini alla Lazio starebbe vivendo una brusca frenata. "Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo... (Sport Mediaset)

Fazzini fra Lazio ed Empoli, Lotito risponde a Corsi: "Offerta congrua. Non c'è solo lui..."

"Parole di Lotito? Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione e ognuno fa i propri interessi. Sulla cifra non eravamo distanti, ma quasi alla chisura, anche il ragazzo era convinto. Poi purtroppo il nodo difficile è la formula e lì si è arenata l'operazione. (Fantacalcio ®)

"Non ci sono aggiornamenti. Dei problemi burocratici se ne parla all'interno dell'amministrazione, non fuori. Gli obiettivi si raggiungono, non si promettono. Ci sono delle procedure che devono essere seguite, come ha detto il sindaco, e non si fa schioccando le dita, richiedono del tempo. (Fantacalcio ®)

A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centr (TUTTO mercato WEB)