Lazio, Lotito risponde a Pres. Empoli: “Offerta congrua per Fazzini. Non c'è solo lui..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Lotito risponde a Pres. Empoli: “Offerta congrua per Fazzini. Non c'è solo lui..." A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centrocampista cercato da tempo dai biancocelesti e di cui ha parlato quest'oggi il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi a TMW: "Io non rispondo… Il mercato lo faccio nelle sedi competenti. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il nome di Fazzini è al centro del mercato invernale della Lazio anche se la trattativa con l'Empoli è tutt'altro che semplice. In merito il presidente del club Fabrizio Corsi ha detto la sua ai microfoni di TMW Radio: "Fazzini? Ci sono state delle proposte ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. (La Lazio Siamo Noi)
A margine della cerimonia per il Premio Bigiarelli nella sala Promoteca del Campidoglio, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato anche di mercato e nello specifico di Jacopo Fazzini, centr (TUTTO mercato WEB)
Jacopo Fazzini è finito nel mirino di diverse squadre che ci stanno provando, tra cui spiccano Lazio e Napoli. Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato della trattativa con il club biancoceleste a LaLazio. (GianlucaDiMarzio.com)
"Non ci sono aggiornamenti. Dei problemi burocratici se ne parla all'interno dell'amministrazione, non fuori. Gli obiettivi si raggiungono, non si promettono. Ci sono delle procedure che devono essere seguite, come ha detto il sindaco, e non si fa schioccando le dita, richiedono del tempo. (Fantacalcio ®)
"Io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene - ha aggiunto rincarando la dose -. (Sport Mediaset)
Non dovesse farcela Politano, siccome Kvara è recuperato, penso che Neres andrà a destra con il georgiano a sinistra. Saranno fondamentali gli inserimenti di McTominay e Anguissa, se il Napoli riesce a incanalare la partita nel verso giusto dall’inizio per indirizzarla. (CalcioNapoli1926.it)